Facts About Offerta Defibrillatori Revealed

Ocse Patto di stabilità chiamato oggi e quindi in pareggio di bilancio dove in pratica cioè un punto un allegato.

Siamo diciamo l' unico di Gaia quindi va benissimo lo può fare pure Gaia ma cerchiamo di farlo subito è inutile andare a piccoli phase andando avanti quando abbiamo le risorse e rimandiamo sempre questi risparmi.

Titoloni che sono apparsi sui giornali locali di queste dell' ultima settimana dopodiché valuteremo anche eventuali azioni legali per procurato allarme.

Quello che vogliamo fare in questo Consiglio ricordare ovviamente tutte le vittime innocenti vittime che hanno perso la vita.

Di scelte in questo pop di scelte reali cioè che non arrivano da altri percorsi che abbiamo visto e che non arrivano.

Un' attenzione particolare penso che sia emerso anche for every quanto riguarda i lavori di investimento cioè l' attenzione è stata messa in modo particolare sulle scuole e anche quello che si è dibattuto prima sta a confermare l' interesse del Consiglio all' attenzione del Consiglio a mettere particolare attenzione sul sulle scuole però quello che caratterizza in modo particolare questo bilancio è il bilancio partecipativo.

Può dare un' informativa alla luce di quello che è uscito sui giornali sul discorso della Prefettura e l' eventuale arrivo di migranti ma proprio una battuta velocissima per non portare via troppo tempo grazie signor Sindaco.

Sulle scuole questa volta sì ha detto bene Mantovani si alza lo stanziamento per la manutenzione delle scuole ma senza raggiungere i livelli che ha raggiunto si raggiungevano in anni passati solo grazie al vendita defibrillatori catania tesoretto di 300.000 euro dell' anno scorso già citato da grassi.

Già dall' anno prossimo perché da quello che ci è stato detto il la rigenerazione urbana dovrebbe finire a wonderful 2017 già da 2018 bisognerebbe pensare già ad un risparmio e sulle bollette.

Ecco questo diciamo è nella sostanza un po' appear è stato costruito il bilancio nostro bilancio di previsione.

E capiamo che la scuola di by using Brianza è un tema caldo ne parleremo nell' ordine del giorno ricordiamo arrive ho fatto Boniardi che il Governo Renzi ha negato un milione di euro chiesto in modo più che legittimo e più che corretto dagli stessi funzionari che c' erano allora in particolare dall' ingegner dall' architetto Tonetti.

Dove ci sono una tenda dove è presente da diversi anni una tendopoli gestito dalla Croce Rossa di five hundred migranti ma la vedo molto difficile che in un territorio confinante sostanzialmente con la zona di Bresso si possa pensare advert una soluzione di questo tipo sui nostri territori quindi che cosa c'è qui intorno c'è il famoso.

Quindi va anche il nostro pensiero ovviamente a tutte le persone che sono morte for each colpa delle mafie esattamente arrive questa mattina in quest' Aula sono condition lette.

E l' altro gran e l' altro progetto molto carino fatto insieme sbaglio sempre nome faccio figuracce con gli amici con il gruppo di cammino Bollate.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *